Eventi2018

Pomeriggio di festa con gli Alpini di Castel San Pietro Terme

Edu In-Forma(Zione) Renzo Cerè – BFC Senza Barriere: pomeriggio di festa con gli Alpini di Castel San Pietro Terme “Amici per sempre” è la bella frase rivolta alla nostra associazione EDU In-Forma(Zione) – BFC Senza Barriere che promuove l’avviamento sportivo per ragazzi e ragazze diversamente abili, che gli Alpini di Castel San Pietro Terme hanno scritto sulla torta preparata per la festa organizzata lo scorso sabato 6 ottobre.

Una frase che vuole sottolineare il legame di affetto e simpatia che unisce le due associazioni, rinnovato in un bel pomeriggio di festa trascorso insieme nella sede di via Cova con i ragazzi e le loro famiglie.

L’incontro si è aperto con il saluto dell’Amministrazione comunale rappresentata dal consigliere delegato allo Sport Andrea Bondi, del presidente di EDU Giovanni Grassi e di Leonardo Bondi e Guglielmo Dotti in rappresentanza del gruppo Alpini castellano, ed è proseguito fra divertimento e convivialità.

Un momento particolarmente sentito è stato quello della sempre suggestiva cerimonia dell’alzabandiera, effettuata per l’occasione da Virginia, una ragazza Imolese che frequenta la scuola calcio BFC Senza Barriere.

I ragazzi, i genitori e tutto lo staff di Edu In-Forma(Zione) Renzo Cerè – BFC Senza Barriere ringraziano di cuore l’Associazione Alpini Castellana per l’ospitalità e la convivialità.

Lascia una risposta