• Eventi2019

    Erasmus UE “Diverse” Frame Football Malta e EDU In-Forma(Zione) Bologna Renzo Cerè – Bfc Senza Barriere

    EDU In-Forma(Zione) Bologna Renzo Cerè – Bfc Senza Barriere ha ricevuto a Bologna la delegazione di FFM Frame Football Malta per definire il programma del progetto Erasmus UE “Diverse” che ci vede partner. Questo progetto totalmente finanziato dalla Comunità Europea da la possibilità a 17 ragazzi/e delle nostre scuole calcio di vivere una grande esperienza di interscambio internazionale tramite la pratica sportiva inclusiva. I gruppi di Malta e Italia, vivranno l’Erasmus al Villaggio Senza Barriere della Fondazione Don Mario Campidori dal 17 al 23 aprile 2019. Un grazie di cuore a Rita (presidente FFM), a Mario (dirigente FFM) e a Roxanne (leader FFM) per aver permesso tutto ciò e al…

  • Eventi2019

    Erasmus Unione Europea progetto “Diverse” Malta ed Italia!!

    Erasmus Unione Europea progetto “Diverse” per l’interscambio giovanile fra le associazioni Frame Football Malta ed EDU In-Forma(Zione) Bologna Asd Renzo Cerè-Bfc Senza Barriere. Siamo orgogliosi di comunicare che 17 ragazzi/e dai 13 ai 30 anni, delle nostre scuole calcio EDU In-Forma(Zione) Bologna Asd Renzo Cerè-Bfc Senza Barriere (Sport per Tutti Calciando la Dis-Abilità” di Bologna, Imola e Castel San Pietro Terme, parteciperanno nella settimana di Pasqua dal 17 al 23 aprile 2019, al progetto Erasmus “Diverse” assieme agli amici della associazione Frame Football Malta, che ringraziamo sin da ora per essere stati i promotori di questo interscambio internazionale, finanziato dalla Comunità Europea. Tutti i partecipanti, ragazzi/e e allenatori, vivranno assieme…

  • Eventi2019

    BFC Senza Barriere in campo al TEEN DAY!!

    BFC Senza Barriere “Sport per Tutti calciando la Dis-Abilità” sarà in campo per giocare il calcetto integrato camminato al TEEN DAY sabato 26 gennaio 2019 alla Bocciofila di Castel San Pietro Terme. Vi aspettiamo in tanti per cantare, ballare e giocare assieme!!

  • Eventi2018

    Le scuole calcio BFC Senza Barriere in festa!!

    Le scuole calcio BFC Senza Barriere – EDU In-Forma(Zione) Renzo Cerè in festa a Bologna e a Imola, uniti si vincono le sfide della vita!! La grande Famiglia BFC Senza Barriere ringrazia di cuore la Barca Reno calcio per il dono ai ragazzi e l’Imolese Femminile per averci ospitato alla loro cena al centro sportivo Zolino.

  • Eventi2018

    BFC Senza Barriere – EDU In-Forma(Zione) Bologna “Sport per tutti calciando la Dis-Abilità”

    Le scuole calcio BFC Senza Barriere – EDU In-Forma(Zione) Bologna “Sport per tutti calciando la Dis-Abilità” di Bologna, Imola e Castel San Pietro Terme vi aspettano in campo per giocare con noi il calcio Senza Barriere. Non esitate a contattarci per venire a provare l’emozione e la gioia della pratica sportiva tramite il gioco del calcio.

  • Eventi2018

    Cheikh, Mighty e Jean Paul testimonials delle scuole calcio BFC Senza Barriere – EDU In-Forma(Zione) Bologna Renzo Cerè “Sport Per Tutti Calciando la Dis-Abilità”

    Cheikh, Mighty e Jean Paul testimonials delle scuole calcio BFC Senza Barriere – EDU In-Forma(Zione) Bologna Renzo Cerè “Sport Per Tutti Calciando la Dis-Abilità” con tre allenamenti alla settimana, due a Castel San Pietro Terme e uno a Imola. Vi aspettano in campo per provare la gioia di allenarsi assieme e la voglia di condividere il gioco del calcio!!

  • Eventi2018

    BFC Senza Barriere domenica 25 novembre in campo allo stadio Dall’Ara per la partita Bologna – Fiorentina

    I ragazzi, i genitori e gli allenatori delle scuole calcio BFC Senza Barriere “Sport per Tutti calciando la Dis-Abilità” domenica 25 novembre sono ospiti allo stadio Dall’Ara per la partita Bologna – Fiorentina assieme agli amici dell’associazione Agire per Reagire di Castel San Pietro Terme. Programma degli appuntamenti nel prepartita di #BFCFiorentina! Vi aspettiamo!

  • Eventi2018

    BFC Senza Barriere allo stadio di Imola ospite dell’Imolese Femminile

    I ragazzi delle scuole calcio BFC Senza Barriere – EDU In-Forma(Zione) Renzo Cerè “Sport per Tutti Calciando la Dis-Abilità” in campo al Romeo Galli di Imola ospiti del club Imolese Femminile per la partita giocata contro il club Città di Pontedera allenata da Mister Renzo Ulivieri, Presidente dell’A.I.A.C. ( Associazione Italiana Allenatori Calcio). Un grazie di cuore al club Imolese Femminile e all’Assessore allo Sport Maurizio Lelli, sceso in campo con noi, per il bel pomeriggio di festa, conclusosi con il terzo tempo a base di crescente, pizzette e pasticcini!!

  • Eventi2018

    Pomeriggio di festa con gli Alpini di Castel San Pietro Terme

    Edu In-Forma(Zione) Renzo Cerè – BFC Senza Barriere: pomeriggio di festa con gli Alpini di Castel San Pietro Terme “Amici per sempre” è la bella frase rivolta alla nostra associazione EDU In-Forma(Zione) – BFC Senza Barriere che promuove l’avviamento sportivo per ragazzi e ragazze diversamente abili, che gli Alpini di Castel San Pietro Terme hanno scritto sulla torta preparata per la festa organizzata lo scorso sabato 6 ottobre. Una frase che vuole sottolineare il legame di affetto e simpatia che unisce le due associazioni, rinnovato in un bel pomeriggio di festa trascorso insieme nella sede di via Cova con i ragazzi e le loro famiglie. L’incontro si è aperto con…